Virtual C@naro

Narrativa di viaggio

Elefantentreffen 2001

Nuovo millennio, vecchie abitudini.
Malgrado i: "Mai più con un mezzo a due ruote!" e i: "Ma che, so' scemo? l'unica volta che l'ho fatto mi sono congelato!", alla fine ci siamo ricascati tutti, chi più, chi meno; vecchie conoscenze (il mio meccanico) e nuovi adepti (Ciccio).
Anche l'Elefante non ha perso le sue abitudini: fino a una settimana prima dell'Evento la temperatura è stata primaverile, con fioriture fuori stagione di peschi e ciliegi, poi...


25 Gennaio 2001

Prevendita.


1 Febbraio 2001

Periodo migratorio delle centrali elettriche; neve in orizzontale; piacevoli conversarii al ristorante; gli uffici delle agenzie immobiliari a Portogruaro; la stagione dei monsoni.


2 Febbraio 2001

Maiali per caso, salami per scelta; problemi col tedesco a pranzo; neve sui Tauri; albero di plastica a cena; parlando del tempo, Ciccio ride.


3 Febbraio 2001
Un leggero contrattempo; Ciccio non ride, ma si rade; pranzo al lago; un altro leggero contrattempo; la locanda del buonumore; a letto senza cena.


4 Febbraio 2001

L'importanza dell'Euro; due simpatici poliziotti; sono da Mc Donald; Solla sotto la neve; il distributore della simpatia; tranquilli a 110.


5 Febbraio 2001

Incertezze sessuali a colazione; Totò e Peppino riuiniti a Bolzano; Veronica; Truck Wars; dal Maestro; un rimedio per l'insonnia.


6 Febbraio 2001

Facciamo acquisti; il segreto del Maestro; una valida alternativa al Muraglione; la via del Chianti; troppo stanchi per la Cimina; pilota automatico; ultimi metri.

Narrativa di viaggio